Allungamento con Base Build

CHE COS’È LA BASE BUILD?

È una Base per Smalto Semipermanente.
COSA LA RENDE COSÌ SPECIALE?
La sua particolare composizione ti permette di creare allungamenti come un Gel da Ricostruzione. Autolivellante, facilmente pinzabile, ultra resistente e al tempo stesso dotata di una composizione elastica. Può essere applicata anche come strato a smalto per rinforzare l’unghia naturale, ottima per riparare unghie rotte o spezzate.
Disponibile anche in tre 
eleganti colorazioni.

Come si Applica?

TUTORIAL

Step by Step

• Opacizza l’unghia con una lima buffer e rimuovi i residui di polvere con un pennello o una spazzolina.

• Sgrassa l’unghia con il Cleanser cod. 2020-2021, per rimuove la dispersione.

• Applica il Primer Non Acido cod. 2003, (oppure quello acido in base al tipo di unghia che si sta trattando) e lascia asciugare all’aria per 30 secondi circa.

Applica la Nail Form, e stendi su tutta l’unghia uno strato a smalto sottile di Base Build Frida cod. 2002, e polimerizza in Lampada LED/UV 48W 30 sec.  Crea l’allungamento e polimerizza 30 secondi in Lampada LED/UV 48 W.

• Successivamente crea con la Base Build la Bombatura nel punto di stress dell’unghia, cercando di distribuire il prodotto nel letto ungueale fino ad ottenere una bombatura uniforme, poi polimerizza in Lampada 60 secondi. Sgrassa e modella la forma dell’unghia con la Lima 100/180.

• Applica lo Smalto Semipermanente Frida colorato che preferisci e polimerizza in Lampada LED/UV 48 watt 30 sec./ o in Lampada UV 36 Watt 180 sec. Stendi una seconda passata se preferisci un effetto più coprente (Non occorre sgrassare).

• Applica il Top Coat (Lucidante finale) cod. 2004 e polimerizza in Lampada LED/UV 48 watt 60 sec.

• Infine Rimuovi la dispersione (patina oleosa lasciata dal Top Coat) con il Cleanser, (cod. 2020-2021).