Smalto Semipermanente

Frida, magia per le tue unghie

Lo Smalto Semipermanente Frida è un prodotto che ti permette di ovviare a qualsiasi problematica morfologica ungueale fino ad ora riscontrata, un prodotto dalla fantastica durata, almeno 3 settimane senza scheggiarsi, straordinaria lucentezza e ottima pigmentazione. Facile da stendere grazie alla sua composizione fluida e morbida, ideale anche per unghie problematiche e superfici irregolari, un prodotto innovativo e in linea con la bellezza e la cura della persona. Lo Smalto Semipermanente Frida è privo delle sostanze più tossiche come Toulene, Formaldeide e dbp.

103 Nuance Ultra Brillanti e Coprenti! 

Scopri gli altri prodotti della linea…

PRIMER

Promotore di adesione per Smalto Semipermanente, permette allo smalto di durare per settimane senza sbeccarsi.

BASE PROTECTION

Base per Smalto Semipermanente.

Protegge l’unghia naturale evitando che si macchi, e facilita la rimozione.
TOP COAT LUCIDANTE

Lucidante finale per Smalto Semipermanente. Si applica come ultimo passaggio per sigillare l’applicazione, dona un effetto ultra brillante.

BASE BUILD

Base più densa, ideale per creare spessore sull’unghia. La sua particolare composizione può creare allungamenti come un gel da ricostruzione. Disponibile in 4 diverse tonalità.

TOP COAT EFFETTO OPACO

Sigillante finale per Smalto Semipermanente, dona un effetto matte (paco) sulle unghie dopo la polimerizzazione.

TOP COAT SENZA DISPERSIONE

Lucidante finale per Smalto Semipermanente. Dopo la polimerizzazione non rilascia dispersione, per cui non va sgrassato.

Vuoi acquistare
i Semipermanenti Frida?