Acrigel e Dual per la Ricostruzione Unghie

Cos'è l'ACRIGEL per Unghie?

Tutorial Ricostruzione Unghie

Acrygel

Riepilogo per la navigazione

    Acrigel Corso

    L’Acrigel o Acrygel è un prodotto Innovativo nato dall’unione dell’Acrilico con il Gel da Ricostruzione, studiato principalmente per Ricostruire le Unghie, ma anche per rinforzarle.

    E’ un prodotto professionale che piace molto perchè può essere utile applicarlo anche su unghie sensibili, che subiscono gli effetti o non tollerano la polimerizzazione. Serve anche per ricostruire unghie molto danneggiate.

    Ha avuto una grandissima diffusione negli ultimi anni perchè molto facile da usare e modellare, pertanto le estetiste e le onicotecniche hanno contribuito alla sua diffusione.

    Viene lavorato generalmente con dei pennelli a punta arrotondata e piatta, che ne permettono la lavorazione senza andare a toccare la cuticola dell’unghia.

    L’Acrygel non contiene monomeri e non è necessaria nessuna miscelazione. La sua particolare formulazione ti permette di lavorarlo per tutto il tempo che desideri. Ha una composizione
    Densa, ma estremamente facile da modellare per una lavorazione ancora più semplice e veloce. 

    L’utilizzo del tubetto ti permette di utilizzare e dosare il prodotto secondo le tue esigenze in modo facile e veloce.

     Come vedrai nel tutorial e come potrai leggere nella spiegazione qui sotto l’utilizzo del prodotto è molto semplice e potrai acquistare tutti i prodotti che ti servono, singolarmente o in kit nel nostro shop ufficiale: Estetista Shop, in cui potrai trovare moltissimi prodotti per le tue esigenze. Nel caso avessi dei problemi nell’utilizzo dei prodotti a marchio Frida scrivici o contatta la nostra assistenza telefonica.

    Come si Applica l’Acrygel?

    Acrigel Tutorial
    STEP BY STEP

    Acrygel: Procedimento

    • Prepara l’unghia sgrassandola con il Cleanser Sgrassatore e opacizzandola con la Lima Buffer.

    Applica il Primer Acid e lascialo asciugare all’aria 30 secondi.

    • Applica la Base Gel Frida e polimerizza in Lampada LED/UV 48W: 30 secondi.

    • Prendi dal tubetto di Poly Acrigel (aiutandoti con la spatolina) la quantità necessaria di prodotto e stendilo all’interno della Dual Form con il pennello imbevuto nell’apposita soluzione Ultimate Poly Liquid (fino ad arrivare alla lunghezza dell’unghia che preferisci).
    Polimerizza in Lampada LED/UV 48W 60 sec.

    Rimuovi la Dual Form dall’unghia effettuando un movimento da sinistra verso destra (non dal basso verso l’alto). Dopodiché modella l’unghia dandogli la forma con la Lima grana 100/180, e leviga con una Lima Buffer.

    • Applica lo Smalto Semipermanente colorato e polimerizza in Lampada LED/UV 48W 30 sec.

    Sigilla applicando il Diamond Gloss lucidante finale Frida e polimerizza in Lampada LED&UV 48W 60 sec.

    • Sgrassa con l’apposito Cleanser per rimuovere la dispersione (patina oleosa) e rendere la superficie super brillante.

    Sintesi del procedimento

    Questa la sintesi dei prodotti da usare per avere un lavoro ottimale:

    1. Primer Acido
    2. Base Gel
    3. Acrygel
    4. Liquido per modellare
    5. Colore (se richiesto, dipende dai gusti)
    6. Lucidante

    Per facilitare il lavoro di stesura o per imparare la giusta tecnica è possibile utilizzare le Nail Form.

    Quanto Dura l'Acrigel Professionale?

    Generalmente una ricostruzione dura un mese, il problema è che si vede la ricrescita dell’unghia. Per cui nella parte anteriore dell’unghia rimane generalmente perfetto, ma dalla parte della cuticola si vede la crescita.

    Il problema relativo a molti prodotti per le unghie dipendono dalla ricrescita, così come nel capello. Per tale motivo spesso la durata di un trattamento come la ricostruzione può dipendere da fattori legati:

    1. all’età
    2. abitudini alimentari
    3. salute
    4. stagioni
    5. fattori ereditari

    In pratica la durata è un fattore molto soggettivo anche se possiamo dire che generalmente dura un mese.

    poly acrigel
    Quanto costa l'Acrygel?

    Se desideri sapere quanto costa o acquistare un Acrygel o tutto il Kit Frida ecco i link per ricevere velocemente i prodotti che ti servono. Clicca qui:

    Trovi tutti i prodotti Frida Cosmetics in vendita nel sito online Estetista Shop. Garantiamo un servizio clienti ad altia qualità, tanta esperienza nel settore e disponibilità a risolvere qualsiasi problematica.

    I prodotti Frida con il tuo logo

    produzione smalti per unghie conto terzi

    Hai mai pensato di creare una linea di prodotti con il tuo logo? Frida Cosmetics brand di Cosmetica Professionale produce anche tutta la sua linea in modalità “White Label”.

    Ciò significa che puoi utilizzare nel tuo negozio o centro i prodotti ad qualità Frida con il tuo logo personalizzato. Chiamaci o scrivici per maggiori informazioni, siamo a tua disposizione per ascoltare le tue esigenze. Utilizza il form contatti qui sotto o chiamaci al numero diretto: 329 9214343

    Clicca e scarica la brochure per approfondire la PRODUZIONE SMALTI UNGHIE CONTO TERZI.

    Contattaci